Fashion Visual Merchandising

Con Fashion Visual Merchandising vogliamo indicare la grande importanza che la comunicazione visiva ha nel settore della moda. Il fashion visual merchandising parte dal presupposto di pensare al total look come strategia di vendita. Questo modo di presentare il prodotto soddisfa varie esigenze. Favorisce il cross selling, intercetta gusti e stili, soddisfa aspettative, salva tempi di acquisto.

Organizzare pareti, display, corner e vetrine sulla base del target di prodotto che si va a presentare è fondamentale. Ma oltre alle abilità creative  e operative è sempre più necessario oggi sapere raccontare il prodotto. Evocare scenari e creare atmosfere nelle quali i passanti possano proiettarsi significa regalare un sogno. Suggerire soluzioni di utilizzo rende maggiormente versatile il prodotto e il PV più performante.

Suggerire outfit accattivanti presentandoli con sempre nuove soluzioni creative è il nostro obiettivo. Tutto questo oggi non è slegato dalla comunicazione sui  i social network, che consideriamo un riflesso necessario del PV. Il Visual Story Telling quindi ci viene in aiuto, permettendoci di raccontare la nostra attività in modo ancora più complesso, coinvolgente e animato.

Alcuni dei nostri lavori

Decovisual Fashion 10
Decovisual Fashion 03 1612x1073
Decovisual Fashion 02 655x984
Decovisual Fashion 15
Decovisual Fashion 14 806x1007
Decovisual Fashion 13 820x1024
Decovisual Fashion 12 768x959
Decovisual Fashion 11 1024x1024
Decovisual Fashion 09
Decovisual Fashion 08
Decovisual Fashion 07
Decovisual Fashion 06
Decovisual Fashion 04

Vuoi + info? Compila il form!